Il lancio di Adriatic Series 2021 stasera dalle 21 in diretta!

Adriatic Series 2021

In un momento così delicato e sfidante, Adriatic Series rilancia forte e propone il suo circuito di manifestazioni per la stagione 2021.

Saranno in tutto otto eventi, con anche 3 titoli italiani da assegnare, con nuove location coinvolte, con un’offerta adatta a chiunque: ci saranno infatti gare di duathlon, triathlon, paratriathlon e triathlon giovanile!

L’impegno profuso dal team di Adriatic Series è evidente sotto tutti gli aspetti: il Montepremi totale è di 25.000 euro ed è stato approntato un nuovo sistema di punteggi per rendere la sfida ancora più esaltante.

Un’ulteriore novità introdotta è l'”Adriatic Series Team Event“, uno speciale programma che permetterà alle società di avere agevolazioni e servizi esclusivi; e anche la possibilità di poter avere, all’interno di uno degli eventi Adriatic Series, una premiazione dedicata per i propri migliori atleti.

Durante la diretta di questa sera (lunedì 8 marzo ore 21.00), oltre a presentare le 8 tappe, si parlerà anche del coinvolgimento dei volontari e del territorio, grazie ad amministrazioni e associazioni locali che stanno dando un prezioso e fondamentale sostegno per assicurare divertimento e sicurezza a tutti i partecipanti.

Ci vediamo stasera, ore 21, Adriatic Series 2021!

SEGUI LA DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK:

https://www.facebook.com/adriaticseries/posts/274588134062532

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie per il tuo messaggio!

Verrai ricontattato
al più presto.